Italiaonline S.p.A. si occupa di pubblicità e di comunicazione per le imprese nostrane. Il suo obbiettivo è digitalizzare le PMI italiane. Il core business dell’azienda è la comunicazione e la pubblicità sul web.

Italiaonline S.p.A. cerca agenti di commercio, sia junior che senior, che abbiano voglia di contattare il tessuto delle piccole e medie imprese italiane, di spendersi e di mettersi all’opera sul mercato. In particolare, cerca giovani che abbiano voglia di fare con l’azienda un percorso di crescita professionale.
Un giovane dovrebbe entrare nella nostra realtà perché l’azienda offre una formazione continua in aula, sia online che offline, e un’effettiva attenzione alle capacità e attitudini dell’individuo, per valorizzarle e costruire i percorsi di crescita più adatti.

Per candidarsi inviare curriculum vitae a info@aaagents.com con RIF: ITALIAONLINE

AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[]