di Redazione

Il 18 e 19 maggio presso l’Atahotel Expo Fiera di Milano si è tenuta l’edizione 2018 del Sales Forum, evento formativo organizzato da Performance Strategies (società leader nella formazione multi-disciplinare dei businessmen, ndr.), volto all’apprendimento delle più recenti e innovative metodologie di vendita.

Per la grande occasione si sono presentate più di 700 persone tra Manager, imprenditori e appassionati del genere, a testimoniare la rilevanza dell’evento. Infatti, il Sales Forum è considerato il più importante evento a livello nazionale su negoziazione e vendita, che ospita sempre speaker d’eccezione. Per il Sales Forum 2018 sono giunti, per la prima volta in Italia dagli Stati Uniti, due speaker d’eccezione, ovvero: Jill Konrath e Oren Klaff.
Nello specifico, abbiamo avuto il piacere di intervistare Jill Konrath, autrice dei libri “Selling to Big Companies” e “SNAP Selling”, nonché considerata la più autorevole sales trainer al mondo con tanto di inserimento nella Top Sales & Marketing Hall of Fame.
Infine, cogliamo l’occasione per presentare l’edizione 2019 con altrettanti ospiti illustri, come:
  • Mark Roberge: docente presso il dipartimento di Management Imprenditoriale della Harvard Business School, è uno dei massimi esperti in Vendite e Marketing
  • Michael Tsur: uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, nella sua carriera ha gestito oltre 1000 casi di negoziazione.
  • Jeffrey Gitomer: è considerato all’unanimità l’autorità mondiale nel campo delle vendite, con oltre un milione di follower sui social e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.
  • Oscar Farinetti: imprenditore visionario e poliedrico, ha fatto della sua passione per il Made in Italy il centro propulsore di una continua ricerca di innovazione ed eccellenza.

 

 

 

 

 

 


Ti è piaciuto questo articolo? AAAgents è partner ufficiale del Sales Forum, il più importante evento in Italia su Negoziazione e Vendita, che ha l’obiettivo di farti acquisire le più innovative e avanzate competenze sul commerciale: leggi il programma!

AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *