Jeffrey Gitomer interverrà nell’evento di lancio del primo social network dedicato ai professionisti della vendita.

RIMINI, 6 Maggio – Il 9 maggio a Milano, Jeffrey Gitomer, massimo esperto mondiale nella formazione dei venditori, consegnerà a 10 aziende italiane il “Premio AAAgents”. Il premio viene assegnato da una Giuria d’onore, in base all’apprezzamento manifestato dalla forza vendita su AAAgents.
Con l’occasione avverrà anche il lancio ufficiale dell’app AAAgents, che si candida a diventare il principale social brand dedicato ai professionisti della vendita, forte degli oltre 70.000 follower  registrati già in fase di test.
Jeffrey Gitomer interverrà anche sui temi più rilevanti attorno al mondo delle vendite: “il futuro del Consulente di vendita nell’era digitale e della vendita online” e “Secondo quali criteri un saleman deve scegliere l’azienda con cui lavorare.”
Hanno confermato la partecipazione alla Giuria d’onore il presidente ENASARCO Gianroberto Costa, il Presidente FNAARC Alberto Petranzan ed il Direttore Generale di USARCI Antonello Marzolla, tutti membri del CDA di ENASARCO, ai quali sarà proposto di relazionarci sulla loro vision sul futuro della categoria e sulle qualità delle migliori aziende mandanti.
«Abbiamo il sogno di valorizzare il ruolo dei venditori come elemento chiave trainante per il rilancio delle aziende italiane nel mondo» afferma Valerio Giunta, fondatore di AAAgents.
«Finita la prima fase di test – precisa Daniele Mingucci, socio di AAAgents e co-founder di Empresa Creativa – AAAgents aprirà il capitale a nuovi investitori per un ulteriore sviluppo».
Jeffrey Gitomer è inserito nella Hall of Fame della National Speakers Association, è classificato tra i primi 20 relatori al mondo. Il suo bestseller “Il libretto rosso del grande venditore” è stato tradotto in 14 lingue, con 5 milioni di copie vendute. Lavora abitualmente al fianco delle maggiori aziende internazionali, quali Sony, Coca-Cola, IBM, General Motors e BMW.
Contatti Ufficio Stampa AAAgents
Michele Angelo Deliso
m.deliso@aaagents.com
Cell. 389 6989634


AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *