di Redazione

Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Enasarco, sulla base dello Statuto e del Regolamento elettorale, ha deliberato l’indizione per il 2020 delle elezioni per la costituzione della nuova Assemblea dei delegati.

Quattro anni dopo le prime elezioni, agenti, rappresentanti di commercio, consulenti finanziari e ditte preponenti saranno nuovamente chiamati a scegliere gli organi di vertice dell’Ente. Una volta costituita, l’assemblea dei delegati eleggerà infatti il nuovo Consiglio d’Amministrazione.
Le votazioni delle elezioni Enasarco dureranno quattordici giorni e si svolgeranno da venerdì 17 aprile 2020 a giovedì 30 aprile 2020.
Nelle prossime settimane, sul sito della Fondazione saranno pubblicati avvisi e documenti esplicativi sulle modalità del procedimento elettorale.
Ricordiamo che per votare, in modalità elettronica, è necessario essere in possesso dei requisiti e se vuoi verificarli: clicca qui.
Ad una eventuale esclusione si può presentare reclamo seguendo le modalità previste e se vuoi saperne di più: clicca qui.

AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *