di Fnaarc

Unimore ha deciso di prorogare ulteriormente il bando del corso di perfezionamento per agenti di commercio, in Economia e Gestione di Impresa.

La proroga del Corso universitario per Agenti ha lo scopo di promuovere l’iniziativa formativa e di permettere l’iscrizione al corso da parte degli agenti; inoltre, in questo modo, i termini di ammissione sono equiparati a quelli convenzionalmente previsti da tutti gli atenei.
Le domande di ammissione si potranno presentare, attraverso procedura informatica, fino al nuovo termine del 19 settembre, entro le ore 13.00, rinviando al giorno 20 settembre p.v. la presentazione della graduatoria degli ammessi e del programma didattico.
Ricordiamo che la Fondazione Enasarco mette a disposizione dei partecipanti al Corso universitario per Agenti un contributo a copertura del 50% dei costi di iscrizione annuale.
Le informazioni di carattere organizzativo e/o didattico possono essere richieste al referente del Corso, Prof.ssa Giovanna Galli, e-mail: giovanna.galli@unimore.it, tel. 0522/523243.
Per informazioni di carattere amministrativo sulle procedure di immatricolazione si può fare riferimento alla Segreteria didattica del Dipartimento di Comunicazione ed Economia, situata in via Allegri, 9, 1° piano, 41121 Reggio Emilia, tel. 0522/523204 e 0522/523212 (da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00), e-mail: integrazionissn@unimore.it

AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *