AAAgents convenzione venditori
di Redazione

AAAgents è decisamente dalla parte di chi vende. Siamo nati per creare opportunità, perché crediamo nelle persone, nel valore aggiunto che ciascuno può portare, come anche nella capacità di ciascuno di cambiare, in meglio.

Formazione AAAgents Trevisani e Roberto Re

E lo abbiamo dimostrato fin dal principio, creando il primo ‘social network’ in Italia, dove la caratteristica più importante è il valore umano e la capacità di ciascuno di costruire la propria rete, non gli algoritmi: gestione dei contatti, informazioni su aziende e mandati, sulle location più interessanti… aggiornamenti sui temi caldi, con news mirate e continui scambi di opinioni.
Ma AAAgents è tanto altro ancora, e lo stiamo dimostrando con le collaborazioni e partnership che stiamo instaurando, a cominciare da quella con Daniele Trevisani e Roberto Re.
Il 7 Dicembre a Milano, Daniele Trevisani darà vita ad un laboratorio di formazione con metodologie esperienziali, concrete e tangibili, per fare il punto e potenziare le nostre competenze comunicative e crescere professionalmente.
I posti saranno limitati, ma abbiamo pensato di riservarne uno speciale per i nostri utenti: un posto per un Top Scorer!
Vuoi esserci anche tu? Clicca qua
Il 6, 7 e 8 Dicembre, sempre a Milano, Roberto Re terrà l’Emotional Fitness: il training di formazione dal vivo che ha generato più risultati tra i suoi partecipanti. Oltre 300.000 persone hanno imparato ad allenare i propri “muscoli emozionali”, a migliorare il proprio equilibrio e avere totale padronanza dei propri stati emotivi sul lavoro e a casa.
Durante il weekend formativo, imparerai:
come avere piena padronanza delle tue emozioni per affrontare le sfide con sicurezza ed esprimere il tuo potenziale nei momenti importanti;
come allenare la tua sfera emotiva, perché ti sia di supporto nel continuo raggiungimento dei tuoi risultati.
Impara queste due abilità e dimenticati per sempre i problemi sul lavoro, parola di Roberto Re.
Clicca qua, e riceverai un regalo speciale.

AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *