Bivo, il primo complete food Made in Italy, sviluppa, produce e distribuisce un alimento naturale e assolutamente innovativo, il primo del suo genere mai fatto in Italia.

I complete food sono un mercato in enorme espansione, nato nel 2014 negli USA con un’azienda americana di nome Soylent.
Bivo è un prodotto Made in Italy, ambientalmente sostenibile, che si distingue dalla concorrenza per la naturalità degli ingredienti, oltre all’assenza di dolcificanti, zuccheri aggiunti e conservanti.
Il prodotto è una polvere naturale a base di cereali e semi, totalmente vegano, che si scioglie in acqua ed è subito pronto. Molto diverso dai pasti sostitutivi tradizionali, Bivo è cibo vero che permette alle persone di mangiare in modo completo, salutare e leggero anche quando si ha poco tempo.
Un altro ambito di utilizzo è l’ambito outdoor, dove il prodotto è molto utile, perchè facile da trasportare e molto efficiente da un punto di vista energetico, nelle escursioni, trekking, arrampicate, alpinismo, eccetera.
Una vera innovazione nel mondo dell’alimentazione Made in Italy. Bivo vende esclusivamente nel canale online, dove cresce di oltre il 10% mese su mese.
Il brand, che sarà sempre più conosciuto anche grazie al fundraising che l’azienda Bivo sta ultimando, vuole affiancare alla vendita digitale anche il canale fisico.
Caratteristiche della figura ricercata:
• passione verso l’innovazione alimentare e la sostenibilità.
Si offre:
• serietà e supporto formativo;
• interessanti provvigioni.
Area di ricerca:
• tutta Italia.

 

 

 

Questo è un annuncio di mandato pubblicato gratuitamente da AAAgents, se sei un’azienda e vuoi pubblicare la tua proposta di lavoro, contattaci su supporto@aaagents.com!
Per candidarsi inviare CV a info@aaagents.com con RIF: Bivo
Se sei un agente, ti chiediamo di entrare nell’app AAAgents e valutare questa ed altre aziende!

AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *