di Redazione.

Mantenere una riconoscibilità e un primato nel mondo delle vendite non è una impresa facile, ma possibile.

Hera Comm, nel corso del secondo semestre 2019, ha rivisto la parte provvigionale con una migliore declinazione del ricorrente sui volumi energy, volumi acquisiti dagli Agenti business che, nel loro sviluppo di carriera, hanno saputo costruire una squadra di collaboratori.

Inoltre, le attività dell’HERA COMM BUSINESS COLLEGE sono continuate con le sessioni formative del percorso Silver, incentrate su Tecniche di vendita, Gestione del tempo, Telemarketing e Laboratori di Comunicazione. Inoltre, ci sono stati momenti di aggiornamento sulle offerte commerciali a valore aggiunto, come le soluzioni per la mobilità elettrica (colonnine di ricarica, auto elettriche, ecc.) e per il risparmio energetico.

Sessantasette Business Agent hanno brillantemente superato il primo step del percorso di Certificazione,  e sono stati premiati durante la cerimonia, a cui hanno preso parte il Direttore Generale, i Responsabili Commerciali del canale, i Coordinatori e gli Area Manager.

A marzo 2020, le azioni pianificate a favore della forza vendita sono state riadattate e riprogettate prontamente, per rispondere alle inaspettate “interferenze” del Covid Sars 19.

Sono stati messi in campo boost economici con aumenti provvigionali, interventi sui canvass e anche anticipi provvigionali, per far fronte ai problemi di liquidità dei nostri Business Agent. Sono state avviate campagne di marketing, collegate alla Customer Base e fornite liste di clienti profilati e consensati, per permettere agli Agenti di effettuare attività di cross selling e win back. Per fare fronte a queste esigenze è stata messa a disposizione……

……..

Per continuare a leggere l’articolo scarica l’App di AAAgents!

AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *