Freecar è un’azienda di Consulenza e Formazione che ha ideato un nuovo lavoro per il futuro ‘’l’Informatore automotive’’, (Promuove il sistema per avere le auto senza spendere). Vanta di collaborazioni con Banche, Polizia, Associazioni e professionisti, commercialisti, assicuratori, officine, concessionarie e aziende di vendita o di trasporti.

Il ‘’Progetto Auto Gratuita’’, con il metodo innovativo del passaparola retribuito, consiste nell’ avere i veicoli innanzitutto risparmiando rispetto all’acquisto e la possibilità di avere un guadagno cosicchè ognuno possa pagarsi i canoni.

La  Mission è: aiutare chi vuol guidare gratuitamente o ridurre i costi dei veicoli aziendali. E’ necessario comunque l’incontro con ogni individuo per far capire bene come divulgare il progetto con tutti gli amici, i clienti, i fornitori o i parenti.​​​​​​​

Cosa si offre:
  • Rispetto al noleggio a lungo termine tradizionale, verà trovato per il cliente il prezzo più conveniente compreso di tutti i migliori servizi e gli verr dato un guadagno sulle segnalazioni di amici/clienti interessati.
Requisiti:
  • Il collaboratore ideale deve avere l’umiltà di imparare questo nuovo mestiere e non servono esperienze specifiche o particolari, basta che sia volenteroso.
Inquadramento:
  • Tipi di inquadramento: part- time con fisso + provvigioni oppure full- time con alte provvigioni + rimborsi spese. Nel secondo caso si avrà alti compensi e la possibilità di fare carriera interna.
  • Formazione gratuita.
Luogo di ricerca:
  • Lombardia, Triveneto, Emilia, Piemonte e Toscana.
Questo è un annuncio di mandato pubblicato da AAAgents, se sei un’azienda e vuoi pubblicare la tua proposta di lavoro, contattaci su supporto@aaagents.com!
Per candidarsi inviare CV a info@aaagents.com con RIF: Freecar
Se sei un agente, ti chiediamo di valutare questa ed altre aziende!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *