di Redazione

A margine della prima edizione del Premio AAAgents abbiamo intervistato l’Ing. Federico Ulisse Giva, direttore del personale per HeraComm Srl, prima classificata nel premio, per capire insieme a lui quali sono gli aspetti fondamentali per raggiungere il top del gradimento.

Siamo con Ulisse Giva, direttore personale del gruppo HC che si è classificato primo nel premio AAAgents, allora vogliamo chiedergli: sull’App hai avuto voti positivi. La giuria, composta da personalità di primo piano, vi ha decretato numeri uno. Qual è il segreto?
Sicuramente considerare l’agente come una persona, come leva strategica per il nostro business. Noi oggi abbiamo più di 130 agenti in Italia, e sono diventati un asset fondamentale.
A loro abbiamo dedicato anzitutto, l’HeraComm Business College, che è un contenitore dove all’interno troviamo corsi di certificazione su tre livelli (Silver, Gold e Platinum), ottime partnership con aziende di formazione ed attraverso il quale forniamo anche affiancamento sul campo.

 

 

Diamo, poi, assistenza anche fiscale agli agenti. Ultimamente abbiamo organizzato un seminario sulla fatturazione elettronica. Abbiamo voluto dare un contributo agli agenti sotto questo punto di vista, facendoli avvicinare ad un Mondo che sicuramente ha cambiato le regole del gioco.
Oltre alla formazione noi seguiamo gli agenti sul campo, attraverso coordinatori sul territorio, sempre a disposizione della nostra rete vendita, ed un back-office sempre a disposizione per qualsiasi criticità.

 

 

 


AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»

AndroidiOS

[]